1) Donazioni

Puoi sostenere le attività della Cooperativa attraverso una donazione, beneficiando anche di deduzioni o detrazioni fiscali. La donazione deve essere eseguita attraverso forme di pagamento tracciabili come bonifici bancari, assegni o carta di credito/PayPal, indicando espressamente nella causale la dicitura "erogazione liberale per attività statutarie", oppure "erogazione liberale per il progetto..." .

Estremi Bancari:

Cod. Iban: IT 12 G 08016 34310 000000323085 

Arché Società Cooperativa Sociale
Conto presso: Cassa Rurale Alto Garda, V.le Delle Magnolie, 1 Arco - Tn


2) 5x1000

Il 5x1000 è un modo facile e diretto per sostenere la cooperativa. 
Questa possibilità di aiuto economico per gli enti senza finalità di lucro (Onlus) è data a tutti coloro che effettuano la dichiarazione dei redditi, siano essi dipendenti pubblici che privati.
Per far sì che la tua donazione vada a buon fine, è importante indicare nella dichiarazione il destinatario del 5x1000 inserendo nella apposita sezione il codice fiscale della Cooperativa Archè come unico riferimento necessario.

C.F. 01945540225

Se della tua dichiarazione se ne occupa un professionista indicagli ed accertati che inserisca il codice fiscale sopra riportato.

5per1000 0 0

Anche se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi è possibile devolvere il 5x1000.
La procedura è la seguente:
1. compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, firmandonel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale", indicando il codice fiscale della Cooperativa nr. 01945540225;
2. inserisci la scheda in una busta chiusa;
3. scrivi sulla busta "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
4. consegnala ad un ufficio postale, ad uno sportello bancario - che lo ricevono gratuitamente - o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (es. CAF, commercialisti).

Ringraziamo tutti coloro che vorranno sostenere la nostra cooperativa.


3) Raccolte fondi

Clicca qui per visionare i termini generali delle raccolte fondi.